AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO 1N COMODATO D’USO GRATUITO DI LOCALI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI TUFINO

lL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

VISTA

la Delibera di Giunta Comunale n. 60 del 31/0712019 avente ad oggetto: “Atto di indirizzo per acquisizione di manifestazioni di interesse alla concessione in comodato d'uso gratuito dei locali di proprietà  del Comune di Tufino siti  in  Vìa Roma ( ex Mensa Bruno. oggi Casa delle Associazioni )".

VISTO

il Regolamento comunale per la Concessione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici, del patrocinio e per la istituzione del registro delle libere forme associative ", adottato con Delibera Commissariale adottata con i poteri del Consiglio Comunale n.2. del 23/01/2015:

In esecuzione alla Deliberazione di Giunta comunale n. 60 del 3 1/07/2019 ed alla determinazione dirigenziale con cui si è approvato il presente avviso,

EMANA

Manifestazione di interesse per l’affidamento in comodato d'uso gratuito dei locali facenti parte dell'immobile di proprietà del Comune di Tufino sito in Via Roma denominato Ex Mensa Bruno (oggi "Casa delle Associazioni") con utilizzo condiviso dei vani accessori.

Clicca qui per l'avviso completo

Clicca qui per il modello di domanda