Avviso riapertura termini buoni spesa

prot.111 del 8/1/2021

RIAPERTURA DEI TERMINI
BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O
PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'

Per i cittadini che hanno inviato le istanze, per ottenere il beneficio dei buoni spesa covid 19, FUORI TERMINE e per tutti quelli che per vari motivi non l'hanno presentata, sono riaperti i termini per richiedere il suddetto beneficio economico.
I buoni potranno essere richiesti esclusivamente dal capo famiglia.

L'ufficio Politiche Sociali individuerà la platea dei beneficiari ed il relativo contributo formando una graduatoria aperta, fino ad esaurimento dei fondi assegnati in ordine alle seguenti priorità ( giusta determina n. 95 del 02/12/2020):
1. nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19;
2. nuclei familiari in stato di bisogno;
3. nuclei familiari assegnatari di sostegno pubblico (RdC, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione, reddito di cittadinanza, pensione minima ecc.)

Per ogni fascia, il contributo sarà proporzionato in base al numero dei componenti del nucleo familiare e dell'entità del sostegno pubblico percepito.

Gli interessati (capi famiglia) devono inoltrare istanza al Comune di Tufino entro e non oltre le ore 12.00 del 19/01/2021 da presentare al protocollo generale del Comune utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune www.comune.tufino.na.it con autocertificazione del possesso dei necessari requisiti, e obbligatoriamente con un documento di riconoscimento valido del sottoscrittore.
Per eventuali informazioni telefonare al n. 3899478620 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì.
Dichiarazioni mendaci saranno oggetto di deferimento all’Autorità Giudiziaria.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate precedentemente.
Tufino, 8/1/2021
IL RESP. DEL SETT. AMM.VO
F.to Rag. Vitaliano Vellusi

Clicca  qui per il modulo do domanda